Ufficio Relazioni col Pubblico – URP

L'URP ha l'obiettivo di agevolare i rapporti tra ente pubblico e cittadini, garantendo il diritto d'accesso agli atti e favorendo la trasparenza amministrativa

Cosa fa

L’Ufficio relazioni con il pubblico è il punto di contatto dell’Ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.
Gli URP istituiti col d.lgs 3 febbraio 1993, n. 29 e resi obbligatori dalla legge 7 giugno 2000, n. 150, che ha disposto che le amministrazioni pubbliche individuino, nell’ambito della propria struttura, uffici per le relazioni con il pubblico al fine di garantire la piena attuazione della legge 7 agosto 1990 n. 241.

Direzione

  •  Dirigente Scolastico Michelina Maddalena Ciotta
  •  Primo collaboratore del Dirigente Elena Tornaghi
  •  Direttore Servizi Generali e Amministrativi  Francesca Matteo

Uffici di segreteria: via Adda n. 6 – 20871 Vimercate (MB) Italy

Recapiti telefonici:  +39 039 668 046 (Centralino)

  • (int 7) Dirigente scolastico
  • (int 6) Collaboratori del Dirigente
  • (int 8) Direttore Servizi Generali e Amministrativi

Funzionamento Uffici

  • 08:00 – 14:00 L, Ma, Me, G, V, S
  • 14:00 – 18:30 L, Me, V

Apertura al pubblico e ricevimento telefonate

  • 10.30 – 12:30 L, Ma, Me, G, V, S
  • 15:30 – 18:30 L, Me, V

Ufficio Vicepresidenza

  • Supporto all’organizzazione delle attività didattiche
  • Supporto alla direzione

Ufficio Segreteria Amministrativa

  • Anagrafica personale Docente
  • Anagrafica personale ATA

Ufficio Contabilità

  • Contabilità

Ufficio Segreteria Didattica

  • Anagrafica studenti

Ufficio Tecnico

  • Approviggionamenti
  • Sicurezza
  • Patrimonio
  • Supporto tecnico alla gestione dei laboratori
  • Gestione delle manutenzioni

Servizi

Servizi di cui la struttura è responsabile

Organizzazione e contatti

Dipende da

Sede

  • indirizzo

    Via Adda, 6, 20871 Vimercate MB

  • CAP

    20871

  • Orari

    Dalle 08:30 alle 16:30

Ulteriori informazioni

L’Urp:

  • Ascolta e orienta il cittadino, mettendolo in condizione di usufruire di tutti i Servizi dell'ente.
  • Fornisce informazioni di carattere generale sull'attività dell'Ente, sulla sua organizzazione interna.
  • Pubblica schede informative sulle attività e i procedimenti amministrativi complete dei nominativi dei responsabili e della modulistica necessaria.
  • Garantisce il diritto di accesso agli atti e ai documenti amministrativi.
  • Raccoglie segnalazioni e reclami dei cittadini sul funzionamento e il miglioramento dei servizi.

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