Ultimo giorno di scuola

Si comunica che le lezioni del giorno giovedì 08/06/2023 termineranno alle ore 11.00 per tutte le classi. Si raccomanda ai docenti di non consentire agli alunni di uscire dall’aula più di uno per volta, nel corso delle lezioni e durante l’intervallo. Gli studenti sono invitati al rispetto del regolamento di istituto e degli spazi scolastici, che devono essere lasciati in condizioni dignitose. Si raccomanda anche di lasciare in ordine le attrezzature e strumenti presenti nei laboratori. Si invita il personale tutto a vigilare affinché il comportamento degli alunni nelle aule e nei corridoi sia improntato alla massima correttezza. Ogni eventuale comportamento scorretto sarà sanzionato secondo il Regolamento disciplinare di Istituto. Si coglie l’occasione per augurare a tutti un proficuo lavoro per gli Esami di Stato, e meritato riposo per le successive vacanze estive.