Certificazione PLC Siemens

Il giorno 15 maggio 2023, alle ore 13.00, gli studenti in lista, si troveranno nel Laboratorio Sistemi 2 per un’attività di briefing in funzione della prova di certificazione PLC Siemens. I suddetti studenti si ritroveranno di seguito alle ore 14.30 nello stesso laboratorio, per la prova di certificazione PLC Siemens. Per la prova sono previste 3 o 4 ore; seguiranno indicazioni da parte di SCE Siemens, che verranno comunicate agli studenti via Classroom dedicata dal prof. Francesco Russo. Presenzierà la prova la Dott.ssa Raffaella Menconi in rappresentanza di SCE Siemens Italia. Per ogni eventuale chiarimento rivolgersi via mail al prof. Francesco Russo: francesco.russo@einsteinvimercate.edu.it .