YU-GI-OH! UNA NUOVA MINACCIA: codice n. 77
Ecco a voi la seconda puntata della saga YU-GI-HO! scritta da Marcello Caiani. Dopo YU-GI-OH! MARCELLO & FRIENDS vs I CRISTALLI OSCURI, il gruppo di inseparabili amici deve affrontare nemici sempre più temibili. Per appassionati di YU-GI-HO!, ma non solo…
Era buio, ricordo solo questo. Mi guardai più volte in ogni direzione, ma non riuscii a scorgere nulla. Sentii poi un ruggito alle mie spalle e, spinto dalla paura, mi voltai per vedere di che cosa si trattasse: era la sagoma di un demone oscuro. Alle sue spalle vi era una persona che, a causa della scarsa luminosità, non riuscii a riconoscere.
???: <Preparati per essere eliminato e a scomparire per sempre Marcello!!!>, disse la sagoma umana, puntandomi il dito contro.
Marcy03: <No, non può finire così>
Sconosciuto: <Invece Sì, è questo il tuo Destino. E ora, D/D/D Armageddon Oscuro Super Re del Giudizio, attacca direttamente Marcello con Raggio Armageddon Oscuro!!!>.
Dal cuore del demone, che continuava a ruggire e a farmi gelare le ossa dalla paura, si originò una sfera oscura, dalla quale partì poi un raggio che mi travolse in pieno.
Mi risvegliai di colpo nel cuore della notte. Mi trovavo in ospedale, poiché dopo l’ultimo combattimento avevo riportato gravi lesioni e necessitavo di essere ricoverato. Rimasi un momento a riflettere su ciò che avevo sognato, ma nonostante fosse passato poco tempo dall’incubo ne ricordavo solamente pochi frammenti e, a causa della stanchezza, caddi nuovamente nel sonno.
Passarono due giorni e fui dimesso dall’ospedale. I miei amici mi aspettavano fuori nel parcheggio e incominciarono a parlare del più e del meno. Parlammo anche di questo aggiornamento nel gioco VR di Yu Gi Oh! Avevano aggiunto nuovi clan e nuove carte in arrivo. Ero emozionatissimo, non vedevo l’ora di giocarci.
Una volta arrivati a casa di Ale, raccontai loro il mio sogno vissuto tre giorni fa. Nel raccontarlo mi vennero i brividi perché a ripensare a quel momento mi faceva sentire solo e impaurito. Ale e Davide non fecero pesare questo sogno e iniziammo a indossare i visori VR…
“È tempo di duellare!” mi dissi a me stesso mentre lo indossavo. Infatti ci fu una richiesta da parte del server se volevamo cambiare i nostri avatar e i nostri deck. Decidemmo insieme di rinnovare sia gli avatar che i nostri deck: io decisi di scegliere una skin più tamarra, più figa, insomma una più accattivante. Scoprii che si potevano convertire le carte reali in formato digitale. Optai per una skin basata su una carta (Sopravvissuto D.D.) e decisi di cambiare il mio deck e convertendo quest’ultimo in formato digitale, decisi di giocare il mazzo Eroi del Destino (con punti di ATK bassi ma effetti schiaccianti) e per il clan scelsi Le Forze dell’Obelisko.
Alessandro decise di cambiare il mazzo dall’Ingranaggio Antico al Fotonico, un mazzo concentrato sull’archetipo Fotonico e per la skin aveva scelto di diventare Kait il quale entrò nel clan dei Galattici (famoso per i tre Draghi Galattici). Davide decise di cambiare il suo deck, dal tipo drago a quello dell’infinito (caratterizzato da mostri e carte magia/trappole che si basano sul bandire il deck/extra deck di entrambi i giocatori) e come skin mantenne la propria (cioè quella da professore) ed entrò nel mio stesso clan.
Entrando nel “mondo digitale” ci fu spiegato da una guida olografica la funzione “Missione”, ovvero che si potevano “indebolire” clan che “crescevano” a dismisura (insomma, per farla breve, è come giocare alla modalità guerre tra clan in Clash of Clans ). Nel nostro caso, il clan dei Galattici e il clan delle Forze dell’Obelisko si erano alleati per indebolire una frazione del clan Jinzo. Una volta entrati nel nostro clan, ci diedero dei moduli di iscrizione per entrare nei nostri clan (le solite scartoffie contenenti il nome, il deck che si utilizza, ecc…) e non solo, dovevamo superare un test di ammissione, ma se dopo 3 tentativi non riuscivi a battere il “prof.” del test, venivi automaticamente squalificato e rimandato all’anno seguente (insomma, si ritorna a scuola con le regole del promosso-bocciato).
Io fortunatamente riuscì a battere il mio prof. e entrare nel clan dell’Obelisko (il mio sfidante per il test di entrata usava un mazzo basato sulle carte equipaggiamento, inizialmente mi aveva messo in difficoltà ma alla fine ne sono uscito con 500 LP rimanenti, grazie a una carta in particolare mi sono salvato, Prigione Dimensionale, bandendo l’unico mostro sul terreno del mio avversario), una volta ammesso nel clan sentii delle voci di ragazzi che parlavano di un duellante straordinario, molto rinomato in questo clan per aver indebolito in modo drastico il clan Jinzo, il suo nome è ancora misterioso. In pochi conoscono il suo vero nome, nel gioco si chiama Ultron_Harmer (a me mi verrebbe da dire Ultron_Hammer, non Harmer). Decisi di informarmi in modo più dettagliato: impiegai settimane e settimane per rintracciare il suo nickname nella sezione ‘Cerca Giocatori’, ma non trovai niente di particolare, provai a cercarlo tra i “Duelli Recenti”, ma non trovai sue azioni nel Registro. Ne risultavano pochi, ma intensi, con alcuni particolari: il corpo completamente robotico e ricordava Declan Akaba Reiji per la sciarpa e il corpo stesso ed era avvolto da un’aura nera fiammeggiante (NO, non è ESPLICITAMENTE “ispirato” a Dragon Ball). Un altro aspetto interessante era la voce demoniaca di cui mi ero accorto in un suo duello contro un Jinzo. Fu necessario osservare più volte quel duello per accorgermi dell’eco nella sua voce: un’eco che ricordavo di aver già sentito in passato… Improvvisamente, apparve tiranno e scontroso un piccolo messaggio nell’angolo destro del visore.
Sistema: <HAI UNA MISSIONE DA COMPLETARE: È IN CORSO UNO SCONTRO TRA LE FORZE DELL’OBELISKO E IL CLAN JINZO. VUOI: ACCETTARE O RIFIUTARE?>
Decisi di recarmi sul luogo per partecipare alla battaglia: giunto sul fronte vidi legioni, cavalieri, dame e… la verifica di poesia dell’ Orlando Furioso, la quale mietè più vittime. Tralasciando questo piccolo ricordo, decisi di recarmi sul luogo indicato dal Sistema. Il duello in corso si trovava in un luogo poco rassicurante, si trattava della Foresta di Hoia-Baciu (le voci narrano che i duellanti che si avventurano in quella Foresta non fanno mai ritorno; alcuni affermano che siano stati rapiti da degli spettri digitali, altri invece suppongono che vi abiti un’identità ancora a noi sconosciuta). Una volta entrato in quella maledetta Foresta scorsi una figura avvolta in un’aura nera fiammeggiante: si trattava di Ultron_Harmer che stava concludendo un duello contro un membro del clan Jinzo.
Ultron_Harmer: <È giunto il momento di concludere questo duello, D/D/D Imperatore Kaiser attacca! Colpo del Sovrano!!!>
Jinzo: <Nooooooooo> LP:0
Sistema: <VINCITORE: Ultron_Harmer>
Ultron_Harmer: <È giunto il momento di rim…>
Marcy03: <Ehy, tutto ok?>
Ultron_Harmer: <Sì, tutto ok>
Sistema: <ERRORE, SCARSA RICEZIONE DEL WI-FI!>
Come? dove sto giocando prende benissimo, è un caso raro che il Wi-Fi mi dia problemi. Schiacciai il tasto “RIPROVA” e ritornai online, ma notai un piccolo particolare: l’avversario di Ultron_Harmer è scomparso! Strano, moooolto strano.
Ultron_Harmer: <Ehy, come mai da queste parti?>
Marcy03: <Niente di particolare: devo finire una piccola missione. Ma noto che non c’è il tuo sfidante, dove si è cacciato?>
Ultron_Harmer: <Non lo so, quando lo sconfitto è scappato urlando come una femminuccia “NON È GIUSTO! STAVO PER VINCERE!”>
Marcy03: <Strano, non lo sentivo urlare…>
Ultron_Harmer: <Forse quando ti sei semi-disconnesso per il problema del Wi-Fi avrà incominciato a urlare?>
Marcy03: <Tu non mi stai dicendo la verità. Facciamo così, duelliamo: se vinco io mi racconti la verità, se vinci tu puoi andartene e non raccontarmi la verità. Che ne dici?>
Ultron_Harmer: <Hm, sai una cosa?>
Si rimise il duel disk e il deck.
Ultron_Harmer: <Mi hai fatto venire voglia di duellare ancora.>
Marcy03: <Fantastico! Preparati per la sconfitta!>
Nella mia testa mi dicevo: “Vediamo il suo deck e stile di duello, sono intriganti”
SISTEMA: <DUELLANTI, PRONTI A DUELLARE?>
Marcy03: <SONO NATO PRONTO!!!>
Marcy03 e Ultron_Harmer: <COMBATTIAMO>
Marcy03: <Comincio io! Evoco normalmente EROE del destino – Drilldark e attivo il suo effetto speciale: quando viene evocato normalmente o specialmente posso evocare un altro EROE del destino con 1600 ATK o inferiore! Evoco specialmente in posizione di difesa EROE del destino – Decisore! Posiziono una carta coperta e termino il mio turno! Ora vediamo che sai fare…>
Ultron_Harmer: <Pesco dal deck. Attivo contratto oscuro con il portale: una volta per turno posso aggiungere una carta D/D dal mio deck alla mia mano. Aggiungo quindi D/D Melma mulinello. Attivo quindi il suo effetto: posso evocare tramite fusione dal mio extra deck utilizzando Melma mulinello e D/D Beformeth… evocazione per fusione! Discendi condottiero delle fiamme: D/D/D Gengis re delle fiamme! Evoco poi tramite evocazione normale D/D Ululato notturno e attivo il suo effetto: quando viene evocato normalmente posso ridurre a o atk l’attacco di un mostro nel mio cimitero ed evocarlo specialmente: risorgi bestia infernale: D/D Beformeth! Allineate ora le vostre stelle miei demoni… evocazione synchro! Discendi condottiero dei venti: D/D/D Alexander re delle folate! Si attiva poi l’effetto del mio re delle fiamme secondo cui, quando un mostro viene evocato specialmente, posso evocare dal mio cimitero un mostro D/D: ritorna Beformeth! Si attiva in catena poi l’abilità del mio Alexander la quale segue lo stesso effetto del mio Gengis: risorgi Melma mulinello! Attivo infine l’effetto del mio Beformeth secondo cui posso raddoppiare il livello di un mio mostro: porto dunque melma a lv.4… Evocazione XYZ! Discendi condottiero delle onde: Caesar re delle onde!>
Marcy03: <Incredibile! Tre evocazioni dimensionali in un turno!>
Ultron_Harmer: <Passo ora in battle phase. Caesar, distruggi Decisore!>
Ultron_Harmer: <Ora attacca Alexander, polverizza Drilldark!>
Marcy03: <Non così in fretta! Attivo l’effetto di EROE del destino – Dynatag dalla mia mano: driduco a 0 il danno da combattimento e infliggo 1000 danni a entrambi i giocatori. Si attiva poi l’effetto di Decisore nel mio cimitero: lo posso aggiungere alla mia mano per non subire alcun danno!>
SISTEMA: <Ultron_Harmer LP: 4000 => 3000>
Ultron_Harmer: <Non importa… Attacca Gengis!>
SISTEMA: <Marcy03 LP: 4000 => 2000>
Ultron_Harmer: <Passo alla main phase 2… evocazione XYZ! Utilizzo il mio Caesar re delle onde per evocare un mostro dal mio extra deck. Discendi re cacciatore di demoni: D/D/D Tell re cecchino!>
Marcy03: Com’è possibile?!>
Ultron_Harmer: <Per effetto di Tell posso evocarlo utilizzando un mostro di rango quattro che controllo. Inoltre, poiché in questo turno ho subito danno da effetto, stacco un unità sovrapposta per far perdere 1000 atk ad Alexander e infliggerti lo stesso ammontare di danno>
SISTEMA: <Marcy03 LP: 2000 => 1000>
Ultron_Harmer: <Posiziono poi due carte coperte e termino il mio turno>
Marcy03: <Pesco! Attivo Pescata del destino: scarto EROE del destino – Dreamer per pescare due carte! Evoco normalmente Decisore e attivo il suo effetto; durante la end phase posso aggiungere un EROE del destino dal mio cimitero alla mia mano. Attivo poi polimerizzazione: uso EROE del destino – Celestial e Decisore per evocare tramite fusione! Evoco Pericoloso – EROE del Destino! Attivo poi la sua abilità speciale: scarto una carta per mandare un EROE del destino dal mio deck al cimitero e far guadagnare lui 200 atk per ogni mostro nel mio cimitero! Mando quindi Malicious al cimitero per mandare l’atk di Pericoloso a 3200! Ora attacca Pericoloso: distruggi Alexander re delle folate!>
Ultron_Harmer: <Attivo la mia trappola Contratto oscuro con la strega: durante il tuo turno tutti i miei mostri demone guadagnano 1000 ATK>
Ultron_Harmer LP: <3000 => 2300>
Marcy03: <Termino qui il mio turno e aggiungo quindi Drilldark per effetto di Decisore.>
Ultron_Harmer: <Pesco. Si attiva il secondo effetto dei miei Contratti oscuri: durante la mia stand phase subisco 1000 danni per ognuno di essi…>
Ultron_Harmer LP: <2300 => 300 >
Marcy03: <Ti facevo più forte, sai? Mi sorprende che tu sia tra i più forti dell’organizzazione…>
Ultron_Harmer: <Mi spiace di averti deluso… vorrà dire che ora mi impegnerò un po’ di più. Attivo contratto con il portale e aggiungo alla mia mano D/D Sapiente Galileo>
Marcy03: <Una carta Pendulum?! >
Ultron_Harmer: <Esatto… imposto quindi la mia scala Pendulum: posiziono in scala 1 Galileo e in scala 10 Keplero… Apertura! Oscilla pendolo delle tenebre e apri un varco ai miei demoni dimensionali! Evocazione Pendulum! Evoco due D/D/D Armageddon re del giudizio! Ora attacca Armageddon, distruggi Pericoloso!>
Marcy03: <Attivo l’effetto rapido del mio EROE del destino: scarto Drilldark e mando al cimitero Signore del Terrore per incrementare il suo attacco di 1600 punti! Sei finito!>
Ultron_Harmer: <Sbagli.. attivo metaverso: quando attivo questa trappola posso posizionare sul mio terreno una carta magia terreno direttamente dal mio deck… attivo Zona mistica del plasma, incrementando l’atk dei miei mostri di cinquecento punti!>
SISTEMA: <Ultron_Harmer LP: 300 => 200>
Marcy03: <Beh, poco importa. Ora hai solo un Armageddon con 100 punti in meno del mio Pericoloso e a causa dei tuoi contratti oscuro il tuo prossimo turno verrai sconfitto.>
Ultron_Harmer: <Chi ha detto che necessito di un altro turno per sconfiggerti?>
Marcy03: <Cosa?!>
Ultron_Harmer: <Si attiva l’abilità speciale del mio Re del Giudizio: quando un mio mostro viene distrutto in battaglia egli guadagna atk pari al suo atk originale, raggiungendo quindi seimila e cinquecento punti. Non te l’aspettavi, vero? Beh, ora attacca Armageddon! Colpo oscuro!>
Marcy03: <Attivo Forza Riflessa: quando un mostro del mio avversario dichiara un attacco posso distruggere tutti i tuoi mostri in posizione d’attacco!>
Ultron_Harmer: <Spiacente pivello! Armageddon è immune agli effetti che non lo scelgono come bersaglio. Tell e Gengis andranno al cimitero, ma la battaglia continua comunque! Sei finito!>
Marcy03: <Attivo allora l’effetto di Dreamer nel mio cimitero riducendo a 0 il danno da battaglia e impedendo la distruzione del mio mostro!>
Ultron_Harmer: <Attivo la magia rapida Richiamato della Tomba: bandisco il tuo Dreamer per annullarne gli effetti. Procede in fine la battle phase: hai perso>
SISTEMA: <Marcy03 LP: 1000 => 0>
Marcy03: <Ugh, mi sento così… così…>
Ultron_Harmer: <Debole, non è così?>
Marcy03: <Come fai a->
Ultron_Harmer: <Non ti preoccupare, ora semplicemente svanirai nel nulla, come il ragazzo di prima e nessuno si ricorderà di te.>
Pian piano caddi per terra, steso per il dolore e sfiancato dalla fatica. “No, non è possibile”, pensai tra me me, “Non può finire così. Non dopo tutto quello che ho fatto per riprendermi da quel trauma”.
Poi pensai ad alta voce, senza accorgermene.
Marcy03: <Non dopo tutto quel tempo passato per ricostruire e adattare la mia personalità. No, Nononono. Io non scomparirò, io non verrò bandito in queste dimensioni oscure!>
Poi mi alzai di scatto con l’adrenalina come ultima possibilità per reagire.
Marcy03: <IO. NON. VERRO’. SCONFITTO. DA. TE!!!>
Ultron_Harmer: <Hoh, e che cosa pensi di->
Marcy03: <QUESTO!!!>
Istintivamente mi rialzai con molta più forza e grinta di prima, ma allo stesso tempo avevo dentro di me una rabbia, una rabbia che poteva uscire e trasformare il mio corpo in qualcosa di ineguagliabile. Tornando alla mia partita contro Ultron_Harmer.
Ultron_Harmer: <Ma che diavolo-. No, non è possibile che-.>
Marcy03: <Sì, è possibile. Io posso farlo. Per controllare questo potere ho allenato sia mente che corpo, e noto che ha dato i suoi frutti. MA non siamo qui per parlare del mio passato, quindi continuiamo il duello!!!>
In lontananza sentivo qualcuno urlare il mio nome.
???: <…rcy, Marcy! Stiamo arrivando!>
Ultron_Harmer: <Che sta succedendo. CHI SIETE, ESSERI INFERIORI!!!>
Mi volto e noto l’arrivo di Ale e Davide.
Marcy03: <Finalmente siete arrivati, ma perché ci avete impiegato così tanto ?>
davibra: <Sai com’è, se ti trovi in un luogo INVISIBILE sulla mappa e IMPOSSIBILE da trovare, eh?>
Marcy03: <OK, ok mia culpa. Bene, avete il vostro best deck, top meta, ultramegafigo?>
ALEMila: <Qualcosa del genere, sì.>
Mentre parlo con i miei amici noto che Ultron_Hammer è piuttosto irritato, finché alza le mani al cielo e dice: <OK, COME VOLETE VOI, VI ELIMINERO’ TUTTI E TRE IN UNA SOLA VOLTA!!!> Mentre pronunciava queste parole, la sua voce diventava sempre più profonda, più cupa, più malvagia: sì insomma, ci siamo capiti, E’ UN VILLAIN!
Marcy03: <Come vuoi, DUELLIAMO!!!>
Detto questo riattivo la ‘rage mode’ per contrastare nel miglior modo possibile i suoi effetti che rendono reali i danni inflitti.
davibra: <Marcy, che co-.>
Marcy03: <Non è il momento Davide, prima duelliamo poi ti spiego.>
Tutti: <Combattiam!>
Ultron_Harmer: <Comincio io… pesco dal mio deck!>
Ultron_Harmer: <Attivo contratto oscuro con il portale! Una volta per turno posso aggiungere un mostro D/D dal mio deck alla mia mano. Attivo poi il mio Contratto oscuro proibito con il re delle paludi: durante ogni mia stand phase subisco 2000 danni, ma in cambio di questo, una volta per turno, posso evocare specialmente un mostro D/D/D dalla mia mano in posizione di difesa: Evoco D/D/D Pendragon re del drago. Attivo poi il secondo effetto del mio contratto oscuro proibito: posso utilizzare un mostro evocato dal suo stesso effetto e un mostro D/D nella mia mano come materiali per eseguire un evocazione tramite fusione! Unitevi miei demoni e aprite un varco al mio demone di una differente dimensione! Rivelati D/D/D Beowulf, re flagella draghi! Attivo poi l’effetto di D/D Lamia: distruggo un mio contratto oscuro per evocarla specialmente dal mio cimitero in posizione di difesa. Posiziono poi una carta coperta e termino il mio turno>
ALEMila: <Ora è il mio turno. Pesc!>
ALEMila: <Evoco specialmente sul mio terreno Distruttore Fotonico! Evoco poi Circolo Fotonico… evocazione xyz! Evoco Drago Esplosione Fotonica Stellavassallo in posizione di difesa! Attivo poi il suo effetto ed evoco un mostro fotonico dalla mia mano: Discendi mia vera anima! Evoco Drago Fotonico Occhi Galattici! Posiziono poi due carte coperte e termino il mio turno>
davibra: <VI SCONFIGGERÒ CON IL POTERE DEI MIEI MOSTRI DEL MONDO BANDITO! PESCO!>
Davide: <Attivo giara dei desideri! Bandisco dieci carte dalla cima del mio deck e pesco due carte! Posiziono una carta coperta e termino il mio turno>
Marcy03: <Tocca a me… pesc!>
Marcy03: <Vi distruggerò con il potere degli EROI del destino! Evoco sul mio terreno Drildark-EROE del destino e grazie al suo effetto speciale evoco specialmente dalla mia mano Celestial-EROE del destino. Posiziono poi tre carte coperte e termino il mio turno>
Marcy03: <Avanti Alessio, mostraci il potere dei tuoi mostri D/D/D>
Ultron_Harmer: <Senz’altro… pesco!>
Ultron_Harmer: <Si attiva l’effetto di contratto oscuro con il portale e subisco 1000 danni>
Sistema: <Ultron_Harmer LP: 4000 => 3000 >
Ultron_Harmer: <Attivo contratto oscuro con il portale: aggiungo una carta D/D dal mio deck alla mia mano. Ora combatti Beowulf re flagella draghi! Attacca Drago esplosione fotonica!>
Ultron_Harmer: <Si attiva poi l’effetto del mio Re Flagella Draghi, secondo cui i miei mostri D/D/D infliggono danno perforante se attaccano un mostro in posizione di difesa!>
Sistema: <ALEMila LP = da 4000 a 3500>
Ultron_Harmer: <Termino poi il mio turno posizionando una carta coperta>
Alessandro: <Tocca a me. Pesco!>
ALEMila: <Posiziono un mostro coperto e comincio la battle phase! Attacca Drago Fotonico! Distruggi D/D Lamia!>
Ultron_Harmer: <Attivo l’effetto di Apocalisse Re del Chaos: distruggo Contratto Oscuro con il Portale e una carta coperta per evocarlo specialmente sul mio terreno in posizione di difesa! Attivo poi Messa a Punto Urgente! Utilizzo Apocalisse e Lamia per evocare synchro un mostro! Evoco D/D/D Siegfried Re Maledetto in posizione di attacco!>
davibra: <Non importa. Il tuo mostro ha soli 2800 punti d’attacco, mentre il mio ne possiede 3000>
Ultron_Harmer: <Per ora… attivo Contratto oscuro con la strega! Durante il turno del mio avversario i miei mostri guadagnano 1000 ATK! Così il tuo mostro si distrugge!>
Sistema: <davibra LP: 3500 => 2700>
ALEMila: <Termino il mio turno>
Ultron_Harmer: <Pesco>
Ultron_Harmer: <Attivo l’effetto di assorbi anime: ogni volta che una carta o più carte vengono bandite guadagno 500 LP. Evoco poi tramite evocazione speciale mangiatore di milioni bandendo cinque carte dal mio extra deck coperte. In questo modo guadagno 500 LP e l’attacco di mangiatore di milioni sale a 500 ATK>
Ultron_Harmer: <Non così in fretta! Attivo l’effetto di Siegfried: annullo gli effetti di assorbi anime fino alla prossima stand phase!>
Ultron_Harmer: <Non importa. Ora attacco con mangiatore di milioni Drildark! Si attiva poi il suo effetto speciale: prima del damage step posso bandire coperto il mostro contro cui sta combattendo>
Ultron_Harmer: <Posiziono poi una carta coperta e termino il mio turno>
Marcy03: <Pesco!>
Marcy03: <Attivo pescata del destino: mando al cimitero EROE del Destino – Malicious per pescare due carte! Attivo poi oltre il Grande Destino: evoco dal mio deck un mostro di livello pari o inferiore al livello di un EROE del Destino presente nel mio cimitero! Evoco specialmente D – Cubo e attivo subito il suo effetto: scarto una carta per evocare specialmente dal mio deck un altro D – Cubo! Ora offro come tributo Celestial e due D – Cubo per evocare un mostro sanguinario! È giunto il momento, ALZATI E CONTROLLA IL DESTINO DEL MIO AVVERSARIO! Evoco EROE del Destino – Plasma! Attivo poi il suo effetto: Annullo gli effetti di tutti i vostri mostri scoperti! Poi lo equipaggio con Beowulf e guadagna 1500 ATK, raggiungendo i 3400 ATK!>
Marcy03: <Ora attacca Plasma! Distruggi Mangiatore di Milioni! >
Sistema: <davibra LP: 4000 => 1000>
Marcy03: <Posiziono poi un’altra carta coperta e termino il mio turno>
Ultron_Harmer: <Bene. Tocca di nuovo a me. Pesco!>
Ultron_Harmer: <Si attiva l’effetto di Contratto Oscuro con la Strega e per questo subisco altri 1000 danni>
Sistema: <Ultron_Harmer LP: 3000 => 2000>
davibra: <Non sembrano così tanto convenienti i tuoi contratti oscuri. Fino ad ora nessuno di noi è ancora riuscito a infliggerti danno, eppure ti sei già dimezzato i Life Points>
Ultron_Harmer: <Vero, ma questa cosa non andrà avanti ancora per molto…> (numero 77 e voce di Alessio)
Ultron_Harmer: <Attivo l’effetto del mio Contratto Oscuro con la Strega: scarto D/D Melma Necro e distruggo Plasma!>
Ultron_Harmer: <Ora attacca Siegfried! Distruggi Marcy03 con un attacco diretto!>
Sistema: <Marcy03 LP: da 4000 => 1200>
Ultron_Harmer: <Posiziono una carta coperta e termino il mio turno>
ALEMila: <Pesco!>
ALEMila: <Attivo Santuario Fotonico: evoco specialmente due segna mostro da 2000 ATK in posizione di difesa e li offro come tributo per evocare un altro Drago Fotonico! Evoco normalmente Satellite Fotonico e attivo il suo effetto: il livello suo e di Drago Fotonico diviene pari alla somma dei loro livelli, ovvero 9. Evocazione xyz! Evoco Numero 9: Sfera Dyson!>
ALEMila: <Termino poi il mio turno.>
davibra: <Pesco dal deck!>
davibra: <Evoco normalmente il mostro per eccellenza! Evoco Gren Maju De Eiza! Si attiva poi l’effetto del mio mostro secondo cui guadagna 400 ATK per ogni mia carta bandita, ovvero 4000 ATK!>
davibra: <Ora attacca Eiza! Distruggi D/D/D Siegfried Re Maledetto!>
Sistema: <Ultron_Harmer LP: 2000 => 1800>
davibra: <Posiziono poi una carta e termino il mio turno>
Marcy03: <Pesco!>
Marcy03: <Attivo polimerizzazione! Utilizzo Dreamer-EROE del destino e Dynatag-EROE del Destino per evocare Dystopia-EROE del Destino! Attivo poi il suo effetto e infliggo ad Alessandro 1600 danni!>
Sistema: <ALEMila LP: 2700 => 1100>
Marcy03: <Applico poi dal mio cimitero l’effetto del mio Dynatag: lo posso bandire per incrementare di 1000 punti l’attacco del mio Dystopia! Attivo poi il suo effetto: quando il suo attacco viene cambiato posso distruggere una carta sul terreno e far tornare il suo attacco pari al suo attacco originale! Avanti mio eroe! Distruggi Maju De Eiza!>
Marcy03: <Ora attacca direttamente Alessio!>
Ultron_Harmer: <Attivo nuovamente l’effetto di Apocalisse! Distruggo Contratto Oscuro con il Portale e con la Strega per evocarlo specialmente sul mio terreno in posizione di difesa!>
Marcy03: <Termino il mio turno>
Ultron_Harmer: <Vi sconfiggerò tutti con il mio potere!> (numero 77 e Alessio)
Ultron_Harmer: <Pesco!>
Ultron_Harmer: <… eccellente>
Ultron_Harmer: <Attivo l’effetto di D/D Melma Necro! Bandisco sia lei che D/D/D Pendragon Re del Drago dal mio cimitero per evocare tramite fusione un mostro dal mio extra deck! Ascendi dalle viscere dell’inferno! Rivelati Demone delle Fiamme! D/D/D Gengis Alto Re delle Fiamme!>
Ultron_Harmer: <Evoco normalmente D/D Cerbero! Si attiva l’effetto del mio Re delle Fiamme: quando un mostro viene evocato sul mio terreno posso far risorgere un mostro D/D dal mio cimitero! Rievoco D/D/D Beowulf Re Flagella Draghi… Evocazione XYZ!>
Ultron_Harmer: <Utilizzo D/D/D Beowulf e D/D/D Gengis di livello 8 per impostare la rete di sovrapposizione! Quando i due soli sorgono l’orizzonte si apre per un nuovo portale! Evocazione XYZ! D/D/D Re Kali Yuga Doppia Alba!>
Ultron_Harmer: <Si attiva ora il suo effetto speciale: per il resto del turno nessuno di voi può attivare effetti e quelli delle carte già scoperte sul terreno sono annullati! Attivo poi il secondo effetto del mio mostro: stacco una delle sue unità sovrapposte per distruggere tutte le carte magia e trappola sul terreno! Ora attacca Cerbero! Distruggi Alessandro! E tu, mio re, sconfiggi davibra!>
Sistema: <ERRORE! ERRORE! ERRORE! Falla trovata nel sistema. Attivazione protocollo sicurezza numero 2: scollegamento di emergenza di tutti i giocatori.>
Ultron_Harmer: <No, no. NON FINIRA’ QUIIIIIII!>
Marcy03: <Ah sì?>
Ultron_Harmer: <Sììììììì!>
Negli ultimi secondi notai un’ombra che si impossessò del corpo di Davide: questo è il mio ultimo ricordo. Una volta scollegato dal mondo virtuale controllai subito se tutti erano ok: Ale era ok, ma Davide no. Non si era scollegato dal mondo VR, e c’è solo una spiegazione logica che porta questo problema: Davide è stato posseduto. La prima cosa che feci fu provare a scollegare in tutti i modi il visore, ma niente, continuava a dormire in quegli occhiali elettronici. Provai per e ore a scollegare Davide, ma era tutto inutile, Ale mi appoggiò la sua mano sopra la mia spalla e mi disse: <Hai fatto il possibile, Marcy, ora fermati e->
Marcy: <NO, NON POSSO! DAVIDE È ANCORA LÌ DENTRO A FARE CHISSÀ CHE COSA! NON POSSO ABBANDONARLO COSÌ!!!>
Ale: <Hai fatto il possibile per liberarlo, ora smettila e accetta i fatti come sono: Davide è posseduto.>
Mi scesero le lacrime solo a pensarci: Davide, il mio migliore amico, amico da millenni e secoli, è passato al lato oscuro e io non posso fare altro che accettare i fatti come sono. Ale ha ragione, devo smetterla di compiangermi e farmela sotto. Decisi di accendere la TV per ammazzare il tempo e non pensarci più, ma l’incubo era solo iniziato: al telegiornale riprendevano una persona posseduta da una strana entità che attaccava la città virtuale e mangiava le anime di tutti i duellanti. La mia reazione a questo scempio ? Piansi lacrime amare, sapendo che era Davide. Il mostro notò che era inquadrato dalla telecamera, quindi ne approfittò per lanciare un messaggio…
Davide posseduto: <Duellanti, cittadini… Marcy, sono dinanzi a codesto mondo per distruggerlo e crearne uno mio personale. Se pensate di fermarmi sapete cosa fare.>
Marcy: <Dobbiamo batterlo a duello…>
Mi ritornarono i flashback di tutti i duelli maledetti che avevo fatto, e il sogno, ohhh, quel maledetto sogno fatto in ospedale mi stava tormentando l’anima. Un duello…
Marcy: <Ale, è il momento di rientrare. Facciamolo non solo per salvare il mondo, ma PER salvare Davide. Sei con me?>
Ale: <Sempre, come sempre.>
Ci stringemmo la mano in segno di conferma: obbiettivo attuale? Salvare Davide dal numero maledetto.
Rientrammo nel mondo digitale e notammo che il mondo piano piano si stava consumando, come se qualcuno lo stesse consumando. Notai un’altra figura.
Marcy03: <E quindi vuoi risanare i conti con quel numero, eh, Ultron_Harmer ?>
Ultron_Harmer: <Sì, ho un conto in sospeso con quel numero. Ha solo causato male e distruzione in questo mondo.>
Marcy03: <È il momento di porre una fine a questa situazione. DAVIDE, DAVIDE DOVE SEI?! FATTI VEDERE BRUTTO BASTARDO CHE NON SEI ALTRO!!!>
Dopo aver urlato parole l’attenzione del posseduto si concentrò su di noi.
Davide?: <Come. hai. osato. CHIAMARMI !!!!!>
Marcy03: <Hai sentito bene. Sei un maledetto bastardo, è il momento di terminarti come si deve.>
Davide?: <Ahhhh, giusto. ufufufu. Vuoi sconfingermi in un duello. Non pensavo che ti fossi illuso così tanto M->
Marcy: <Sì, *schiocco le dita* mi sto illudendo anche adesso.*Il fuoco mi mangia vivo* Pensavo di salvarti, sai, ma credo che non serva. Tanto, sei posseduto da uno spirito abbastanza forte, quindi credo che non serva. Se è un duello che vuoi *attivazione RAGE MODE e uscita dalla lingua di fuoco* NE AVRAI UNO!>
Davide?: <Con piacere!>
SISTEMA: <Duel disk attivato. Creazione del campo di gioco.>
SISTEMA: <DUELLANTI, PRONTI A DUELLARE?>
Tutti: <COMBATTIAMO!>
Davide ?: <Non vincerete mai contro il potere delle tenebre! Pesco>
Davide?: <Attivo ora il mio Contratto Oscuro con il Re delle Paludi secondo cui, una volta per turno, posso evocare tramite fusione mostri demone utilizzando mostri dalla mia mano come materiali da fusione, anche se subisco 1000 danni durante ogni mia stand phase>
Davide?: <Uso D/D Beformet e D/D/D Kaiser Re Supremo come materiali per la mia evocazione! Ascendi dalle viscere dell’inferno! Rivelati demone delle fiamme! D/D/D Gengis Alto Re delle Fiamme!>
Davide?: <Ora evoco normalmente D/D Ululato Notturno e grazie al suo effetto posso rievocare D/D/D Kaiser Re Supremo dal mio cimitero! Risorgi Signore delle tenebre!>
Davide?: <E ora synchro evoco un mostro dal mio extra deck utilizzando un mostro tuner di livello tre e un mostro di livello sette! Discendi, imperatore del vento! Mostrati, D/D/D Alexander Alto Re delle Folate! >
Davide?: <Attivo ora l’effetto di Gengis Alto Re delle Fiamme: quando un altro mostro viene evocato sul mio terreno posso evocare dal mio cimitero un mostro… torna tra noi Kaiser Re Supremo!>
Davide?: <Attivo poi l’effetto del mio Imperatore del Vento, secondo cui posso evocare un altro mostro dal mio cimitero! Nasci belva dell’oscurità! D/D Beformet!>
Davide?: <Si attiva ora l’effetto di Beformet, con il quale modifico il livello del mio Kaiser e lo rendo pari a 4… Evocazione xyz! Sorgi dagli abissi del mare! Nasci, condottiero delle onde! D/D/D Caesar Re delle Onde!>
ALEMila: <Incredibile. Mai vista una forza simile! Ha evocato ben tre demoni di dimensioni differenti>
Davide?: <E non ho ancora finito… evoluzione xyz!>
Marcy03: <Un’evoluzione xyz?!>
Davide?: <Attivo la carta leggendaria: Alza Rango Magico Forza di Astral! Grazie al cui effetto posso evocare un mostro xyz di 2 ranghi superiore rispetto a un mostro che controllo! Evolvi mio Imperatore! Divieni più forte con il potere degli astrali! D/D/D Caesar Alto Re delle Onde!>
Davide?: <Si attiva infine l’effetto del mio Alto Re delle Folate: se controllo un totale di tre imperatori D/D/D il suo attacco raddoppia! Ahahaha! Non avete possibilità contro l’oscurità eterna! Termino con questo il mio turno>
Hultron_Harmer: <Ragazzi. Siamo messi male. Sarà impossibile competere con la potenza di questi mostri>
Marcy03: <Non diamoci per vinti ragazzi! Insieme potremo sconfiggerlo!>
Hultron_Harmer: <Hai ragione! Vai Ale!>
ALEMila: <Okay… pesco!>
ALEMila: <Evoco normalmente Distruttore Fotonico e attivo l’effetto di Vaporizzatore Fotonico, per il quale lo posso evocare specialmente!>
ALEMila: <Offro ora come tributo due mostri da 2000 ATK per evocare un mostro dalla mia mano! Discendi mia vera anima! Evoco Drago Fotonico Occhi Galattici!>
Marcy03 e Hultron_Harmer: <Grande Ale!>
ALEMila: <Grazie. Attivo ora Carità Galattica: scarto una carta e ne pesco due!>
ALEMila: <Attivo l’effetto di Spedizione Galattica! Evoco specialmente dal mio deck un mostro galattico di livello 5 o superiore in posizione di difesa! Evoco…>
Davide?: <Folle!>
ALEMila:<Cosa?!>
Davide?: <Attivo l’effetto del mio imperatore del mare! Rimuovendo un’unità sovrapposta annullo l’effetto della tua carta magia e inoltre lui e il mio Gengis guadagnano 1800 ATK fino alla fine del turno!>
Hultron_Harmer: <Cavolo! Questa non ci voleva!>
Davide?: <Ahhh. Credete davvero che basterà così poco per sconfiggermi?!>
ALEMila: <Non importa… Drago Fotonico attacca Caesar Alto Re delle Onde!>
Marcy03: <Alessandro! Che cosa fai?!>
ALEMila: <Fidatevi ragazzi. Avanti Drago Fotonico: soffio fotonico della distruzione!>
Davide?: <Caesar, respingi l’attacco di questo stolto con il tuo taglio delle maree!>
ALEMila: <Attivo ora l’effetto del mio Drago Fotonico! Se combatte con un mostro xyz posso bandire sia lui che il mostro contro cui lotta fino al termine della battle phase!>
Hultron_Harmer: <Geniale!>
Marcy03: <Ottimo Ale! Continua così>
ALEMila: <Inoltre, ora che manca all’appello un tuo imperatore, l’attacco di Alexander torna normale!… Termino qui il mio turno>
Davide?: <Bene. Ora il tuo drago fotonico e il mio Caesar tornano sul terreno. L’attacco del mio Re delle Onde e delle Fiamme torna a 2800 ATK, ma ora che ho nuovamente tre alti re l’ATK del mio Signore del Vento torna a 6000 ATK. Come puoi ben vedere, non è cambiato assolutamente nulla >
ALEMila: <Ti sbagli: quando il mio Drago Fotonico torna sul terreno in seguito all’attivazione del suo effetto il tuo mostro perde tutte le sue unità sovrapposte e il mio drago guadagna 500 ATK per ognuna di esse, raggiungendo i 4000 ATK. Inoltre attivo l’effetto di Vagabondo Spaziale: quando Drago Fotonico Occhi Galattici viene evocato dal proprio effetto posso scartarlo per infliggerti 3000 punti di danno!>
Sistema: <Davide? LP: 4000 => 1000>
Davide?: <In questo caso si attiva l’effetto di Caesar Re delle Onde, se viene mandato al cimitero posso aggiungere un Contratto Oscuro dal mio deck alla mia mano. Non posso dire che la tua strategia non sia stata efficace, ma sappiate tutti e tre che non basterà per sconfiggermi! Pesco>
ALEMila: <Ora si attiva l’effetto del tuo Contratto Oscuro con il Re delle Paludi e subisci 1000 danni da effetto… ti sei messo in trappola da solo Davide!>
Davide?: < Illusi… attivo l’effetto di Gengis Alto Re delle Fiamme: una volta per turno posso annullare l’effetto di una carta magia e trappola sul terreno!>
Hultron_Harmer: <Diamine!>
Davide?: <Ahahaha. La vostra fine è vicina e il mio trionfo prossimo! Ora, Alexander! Attacca Drago Fotonico Occhi Galattici! Vai: Taglio dell’uragano!>
ALEMila: <Attivo l’effetto di Kurifotonico! Diminuisco i nostri life points di 2000 per non subire danni per il resto del turno!>
Sistema: <ALEMila LP: 4000 => 2000 >
Davide?: <Ottimo, dunque nonostante i miei attacchi non perderete life points, vero?>
ALEMila: <Esatto, Davide.>
Davide?: <Beh, in questo caso, perché non divertirsi? Attacca Caesar! Taglio delle maree! E attacca Gengis: Taglio delle fiamme!>
(si sente dolore a ogni attacco)
Davide?: <Bene. Con questo termino il mio turno. Ora tocca a te… Marcello>
Marcy03: <Ti libereremo Davide, qualunque cosa tu abbia… pesco!>
Marcy03: <Attivo Polimerizzazione! Evoco un mostro fusione utilizzando mostri dalla mia mano come materiali! Dreamer e Decisore, unitevi in un nuovo mostro e che gli Eroi del Destino mi portino alla vittoria! Giungi a noi, Dystopia, EROE del Destino!>
Davide?: <Credi di battere i miei Imperatori con soli 2800 miseri punti d’attacco?>
Marcy03: <Non intendo combatterti, voglio solo liberarti dall’entità che ti ha posseduto. Posiziono una carta coperta e termino il mio turno>
Davide?: <Beh, sappi che fallirai miseramente… pesco!>
Davide?: <Vai Alexander! Finisci questi stolti! Vai: Taglio dell’uragano!>
Marcy03: <Attivo l’effetto di Dreamer! Posso evocarlo specialmente sul mio terreno in posizione d’attacco per impedire la distruzione di un mio mostro e ridurre a 0 il danno da combattimento!>
Davide?: <Allora sarà il mio Caesar a finirti! Attacca imperatore degli oceani! Taglio delle maree!>
Marcy03: <Attivo la mia carta coperta: D – Fusione! Posso utilizzare due mostri EROE del destino che controllo per evocare tramite fusione dal mio Extra Deck! Discendi eroe della ragione! Giungi Dusktopia, EROE del Destino!>
Davide?: <Astuto, te lo concedo… Posiziono due carte coperte e termino il mio turno>
ALEMila: <Avanti, Alessio! Tocca a te ora>
Hultron_Harmer: <Okay ragazzi. Pesco dal deck!>
Hultron_Harmer: <Se non posseggo carte magia o trappola nel mio cimitero posso evocare specialmente dalla mia mano Samurai Superpesante Ladro di livello 10! Evoco normalmente Samurai Superpesante Anima Artiglio di livello 2! Infine evoco per lo stesso effetto di Samurai Superpesante Ladro Samurai Superpesante Trombettiere di livello 2!>
Davide?: <Un mostro tuner… mi aspetto un mostro synchro>
Hultron_Harmer: <Esatto! Rivelati via della vittoria! Mostri, allineate le vostre stelle e componete il mostro che mi condurrà alla vittoria! Evocati, livello 12, Samurai Superpesante Re Treno a Vapore in posizione di difesa!>
Davide?: <Credi che basterà per proteggervi dal mio prossimo attacco?>
Hultron_Harmer: <No, credo che basterà per sconfiggerti!>
Hultron_Harmer: <Attivo l’effetto del mio Re Treno a Vapore: scarto due carte per distruggerne altre due sul tuo terreno! Re Treno a Vapore, distruggi Gengis e Alexander!>
ALEMila: <Ottimo, Alessio! Vai!>
Hultron_Harmer: <E non è finita qui! Il mio mostro può attaccare anche quando è in posizione di difesa e può farlo utilizzando la sua DEF come punti d’ATK e caso vuole che sono 2000 danni tondi quelli che subirai!>
Marcy03: <Pazzesco!>
ALEMila: <Avanti, cosa aspetti Alessio?! Finiscilo!>
Hultron_Harmer: <Attacca Re Treno a Vapore!>
Davide?: <Attivo due Contratto Oscuro con la Strega, grazie al cui effetto l’attacco del mio Caesar sale a 4800! Ma il prossimo turno subirò 3000 danni a causa dei miei contratti>
(Treno a vapore e Caesar si distruggono)
Davide?: <Si attiva poi l’effetto di Caesar secondo cui posso aggiungere un Contratto Oscuro dal mio deck alla mia mano>
Hultron_Harmer:<In ogni caso ti sconfiggeremo Davide! Duskotopia, attacca! Colpo della ragione!>
Davide?: <Attivo il secondo effetto del mio Contratto Oscuro con la Strega! Scarto D/D/D Apocalisse Re del Caos per distruggere il tuo EROE del Destino!>
Marcy03: <Attivo l’effetto di Duskotopia, rendendolo impossibile da distruggere in battaglia o dagli effetti fino al termine del turno, anche se nessuno subisce danni da battaglie che lo coinvolgono>
ALEMila: <Arrenditi, Davide! Al termine del turno di Alessio verrai comunque sconfitto dai tuoi Contratti Oscuri. Smettila di lottare!>
Davide?: <Arrendermi? Mai! Vi sconfiggerò tutti e mi prenderò ciò che mi spetta di diritto! Pesco! Si attivano ora i miei tre Contratti Oscuri>
Ci fu una violenta esplosione, tanto da invadere l’intero campo di battaglia con una fitta e densa nube grigia. Per qualche momento non vedemmo nulla, ma poi scorgemmo una sagoma umana in quel fumo nero… era Davide.
Marcy03: <Ma… come… come sei sopravvissuto?!>
Davide?: <Ho attivato Riciclaggio di Contratto: distruggo tutti i miei Contratti Oscuri per pescare una carta e guadagnare 1000 LP per ognuno>
Sistema: <Davide? LP: 1000 => 4000>
Davide?: <Come ben vedete, la vostra sconfitta è inevitabile! Preparatevi! Perché assisterete alla mia strategia più devastante!>
Davide?: <Attivo due Contratto Oscuro con il Portale che ho aggiunto alla mia mano grazie all’effetto dei miei Caesar>
Hultron_Harmer: <Significa che stavi progettando tutto questo sin dal principio>
Davide?: <Esattamente. Attivo il loro effetto e aggiungo due carte D/D dal mio deck alla mia mano! Evoco ora il mio D/D Ululato Notturno e attivo il suo effetto! Risorgi, imperatore dell’oscurità! Risorgi, Kaiser Re Supremo!>
Davide?: <Ululato Notturno, Imperatore Kaiser, allineate le vostre stelle e indicate la via della mia vittoria! Sorgi! Imperatore e giudicatore della luce! Ascendi, D/D/D Armageddon Brillante Super Re del Giudizio!>
ALEMila: <Un mostro da 3500 ATK?!>
Davide?: <E non ho finito. Voi tre credete di conoscere il vero potere dei vostri mostri, ma non comprendete nemmeno la vera potenza delle vostre evocazioni! Io invece ho visto il vero potenziale dei miei demoni e con quella stessa forza vi eliminerò tutti!>
Davide?: <Posiziono sulla scala pendulum D/D Sapiente Copernico e D/D Sapiente Newton!>
Davide?: <Ora posso evocare specialmente mostri dal livello 2 al livello 9 tutti allo stesso tempo dalla mia mano e dal mio extra deck! Oscilla pendolo e disegna l’arco della mia vittoria! Discendi mia vera anima!>
Davide?: <Evoco specialmente sul mio terreno l’imperatore del giudizio e il signore degli inferi! D/D/D Armageddon Re del Giudizio e D/D/D Ragnarok Re Abisso dell’Oblio!>
Marcy03: <Sono i suoi mostri più forti!>
Davide?: <Credo vi ricorderete l’effetto del mio Ragnarok: quando viene evocato sul mio terreno posso scegliere e richiamare un mostro D/D/D dal mio cimitero! Risorgi imperatore delle fiamme! Risorgi, Gengis Alto Re delle Fiamme!>
Davide?: <Attivo poi Polimerizzazione: utilizzo Gengis e D/D/D Re Ribelle Leonidas per evocare un mostro D/D/D dal mio extra deck! Fondetevi miei demoni e plasmate il mio drago della distruzione! D/D/D Armageddon Viola Super Re del Giudizio!>
Hultron_Harmer: <Un altro mostro da 3500 punti d’attacco!>
Davide?: <E in ultimo… evocazione xyz!>
Marcy03: <Preparatevi ragazzi, sta per evocare Kali Yuga!!!>
Davide?: <No, qualcosa di più potente! Utilizzo il mio Armageddon e il mio Ragnarok per evocare un mostro di ottavo rango! Rivelati mio demone oscuro! Accedi alla nostra dimensione, Armageddon Oscuro Super Re del Giudizio!>
Marcy03: <… è lui ragazzi…>
ALEMila: <Chi?>
Marcy03: <È il mostro del mio incubo!>
Davide?: <Osservate! Questi tre demoni cancelleranno la vostra esistenza!>
Hultron_Harmer: <Sbagli Davide! Puoi evocare tutti i mostri che vuoi, ma Duskotopia riuscirà sempre a impedirci di subire danni e tu non potrai mai sconfiggerlo!>
Davide posseduto: <Illusi come sempre voi umani!>
Marcy03, Hultron_Harmer e ALEMila: <Cosa?!>
Davide posseduto: <Attivo Catena Demoniaca e la equipaggio al tuo mostro! Si attiva l’effetto della mia trappola, un mostro equipaggiato da essa perde tutti i suoi effetti speciali e non può dichiarare attacchi! >
ALEMila: <Questo significa che non potremo più proteggerci dai suoi attacchi micidiali!>
Davide posseduto: <Esatto! Ativo ora l’effetto del mio Armageddon Oscuro: distruggo il vostro mostro e subite danno pari alla metà del suo attacco originale!>
Sistema: <Marcy03, Hultron_Harmer e ALEMila LP: 2000 => 500>
Davide e numero 77: <Ora finiscili, Armageddon Oscuro!>
Marcy03: <L’Ho visto questo momento, ragazzi. Non abbiamo speranza di salvezza>
ALEMila: <Cosa dici Marcello?!>
Hultron_Harmer: <Noi riusciremo a sconfiggerlo! Se restiamo uniti possiamo fare l’impossibile!>
Marcy03: <Avete ragione, ragazzi!>
Davide e numero 77: <Che stolti che siete! Finiscili!>
Sistema: <Marcy03, Hultron_Harmer e ALEMila LP 500>
Davide posseduto: <Cosa?!>
Hultron_Harmer: <Attivo l’effetto di Samurai Superpesante Difesa Preparata: se non ho carte magia o trappola nel mio cimitero posso evocarlo specialmente sul mio terreno ed egli non può esser sconfitto in battaglia o dagli effetti delle carte fino al termine di questo turno!>
Marcy03 e ALEMila: <Grande Alessio!>
Davide e numero 77: <È odioso come voi mortali stiate continuando a rimandare la vostra fine! Posiziono una carta coperta e termino il mio turno>
Marcy03: <Tocca a te Alessandro! Mostra la forza dei tuoi mostri fotonici!>
ALEMila: <Okay ragazzi! Pesco!>
ALEMila: <Attivo la mia trappola coperta! Attivo Cambio Fotonico! Scarto Orbitale Fotonico per evocare dal mio deck un nuovo mostro fotonico! Discendi mia vera anima: Drago Fotonico Occhi Galattici!>
ALEMila: <Attivo poi Zero Galattico: rievoco dal mio cimitero un altro Drago Fotonico… evocazione xyz! Evolvi mio drago e riacquista i tuoi poteri ancestrali! Evoco Numero 62: Drago Fotonico Primordiale Occhi Galattici!>
Hultron_Harmer: <Grande un mostro da 4000 ATK!>
ALEMila: <E non ho finito! Utilizzo il mio numero 62 per evocare un altro mostro xyz di rango 8 utilizzandolo come materiale! Evoco Drago Fotonico Armatura Completa Occhi Galattici! Infine utilizzo il mio mostro per evocare un ultimo drago xyz di rango 9! Sorgi dall’oscurità dell’universo e servimi! Numero 95: Drago Materia Oscura Occhi Galattici!>
ALEMila: <Attivo ora l’effetto del mio mostro: stacco due materiali per poter attaccare due volte in questo turno!>
Marcy03: <Grande Ale!>
ALEMila: <Ora attacca numero 95! Distruggi Armageddon Viola e Armageddon Brillante! Quasar oscuro!>
Davide posseduto: <Pazzo! Attivo la mia trappola! Attivo Meraviglia Xyz! Utilizzo i miei due Armageddon di livello 10 per evocare un mostro Xyz dal mio extra deck di rango 10! Mostrati ragno divino! Quinto peccato Xyz! Numero 35: Tarantola Famelica! Attivo poi il suo potere speciale! Incremento l’attacco di tutti i miei mostri di 3500 punti, ovvero la differenza tra i miei e i vostri miseri leaf points!>
Sulla mano sinistra appare il numero 35)
ALEMila: <Allora attacco la tua Tarantola Famelica e una volta distrutta eliminerò anche il tuo Armageddon oscuro!>
Davide posseduto: <Attivo Esplosione dei Cinque Fratelli! Guadagno 500 LP per ogni magia e trappola che controllo!>
Sistema:,<Davide posseduto LP: 4000 => 5000 >
Davide posseduto: <Così l’attacco dei miei mostri sale a 4500 e 8000!>
Hultron_Harmer: <Diamine! Non abbiamo difese contro una potenza simile!>
Davide posseduto: <Ahahaha!>
ALEMila: <Mi spiace, ragazzi. Posiziono una carta coperta e un mostro in posizione di difesa. Termino qui il mio turno>
Davide posseduto: <Preparatevi! La vostra fine è prossima! Prima che tu termini il tuo turno attivo l’effetto di D/D/D Apocalisse Re del Chaos! Distruggo un Contratto Oscuro con il Portale ed Esplosione dei Cinque Fratelli per rievocarlo specialmente sul mio terreno!>
Davide posseduto: <Si attiva poi l’effetto della trappola che ho appena distrutto secondo cui subite 500 danni per ogni magia e trappola continua nel mio cimitero, ovvero 5000 danni!>
Marcy03: <Non troppo in fretta! Attivo l’effetto di Decisore, EROE del Destino! Se sto per subire un danno da effetto posso farlo tornare nella mia mano per ridurlo a 0!
Hultron_Harmer e ALEMila: <Grande Marcy!>
Davide posseduto: <Odiosi… Pesco!>
Davide posseduto: <Per effetto di Contratto Oscuro con il Portale subisco 1000 danni e l’attacco di tutti i miei mostri scende di 1000 punti. Attivo comunque il suo effetto e aggiungo una carta D/D da mio deck alla mia mano!>
Sistema: <Davide posseduto: 5000 => 4000 >
Davide e numero 77: <Ora attacca Apocalisse con i tuoi 6200 punti d’attacco Drago Materia Oscura! Raggio dell’oblio!>
Marcy03: <Io attivo l’effetto del mio Kuriboh! Lo scarto per ridurre il danno dallo scontro con numero 95 a 0!>
Davide e numero 77: <Mi state irritando con i vostri inutili palliativi! Numero 35, annienta il loro Samurai Superpesante! E polverizzarli, Armageddon Oscuro!>
Hultron_Harmer: <Attivo l’effetto di Samurai Superpesante Animafuoco Corazza! Il mio Difesa Preparata perde 800 DEF, ma non può essere distrutto in battaglia o dagli effetti fino alla fine del turno!>
Davide e numero 77: <Non è possibile!>
Marcy03: <Smettila Davide! se ti fermi possiamo salvarti!>
Davide e numero 77: <No! Non ho bisogno di nulla da dei mortali come voi! Vi distruggerò come meglio potrò! Avete la mia parola!>
Marcy03: <Essia… pesco!>
Marcy03: <Evoco sul mio terreno D-Cubo! Attivo poi il suo effetto! Scarto due carte per evocare altri due D-Cubo dal mio deck! Li offro poi come tributo per evocare uno dei miei mostri per eccellenza! Mostra la tua potenza Plasma, EROE del Destino!>
Marcy03: <Per il suo effetto tutti i tuoi mostri perdono le loro abilità speciali e posso equipaggiarlo con uno dei tuoi mostri scoperti! Avanti Plasma, assorbi il suo Armageddon oscuro! Così i suoi punti d’attacco salgono a 3650!>
Marcy03: <Ora vai, distruggi il suo numero 35! Colpo del Destino!>
Sistema: <Davide posseduto LP: 4000 => 350 >
Marcy03: <Posiziono poi una carta coperta e termino il mio turno>
Davide posseduto: <Stolti mortali! Come osate sfidarmi! Io sono una divinità! Pagherete per il vostro oltraggio! Pesco dal deck!>
Davide e numero 77: <Attivo la mia scala pendulum! Evoco due mostri dal mio extra deck! Mostrati, Ragnarok Re Abisso dell’Oblio e Armageddon Re del Giudizio! Sovrapponete poi le vostre unità e plasmate un nuovo re! Discendi mio imperatore mistico! D/D/D Re Kali Yuga Doppia Alba!>
ALEMila: <Prima che tu faccia ogni altra cosa io attivo Cambio Fotonico! Scarto Uomocarica Fotonico per evocare dal mio deck Drago Fotonico!>
Marcy03: <Io invece attivo Richiamo del Posseduto per rievocare Duskotopia!>
Davide posseduto: <Attivo ora il suo effetto e annullo le abilità di Plasma, Dusktotopia e Drago Fotonico Occhi Galattici, riducendo l’attacco di Plasma a soli 1900 punti! Inoltre, per il resto del turno, non potete attivare altre carte dal terreno! Stacco poi un’unità per distruggere tutte le carte coperte e scoperte nella zona magia e trappola!>
ALEMila: <Ma così ha distrutto anche i mostri nelle sue zone pendulum>
Davide posseduto: <Non ho bisogno di un potere così banale per evocare il mio corpo!>
Hultron_Harmer, Marcy003 e ALEMila: <Cosa?!>
Davide posseduto: <Attivo l’effetto del mio mostro! Posso evocarlo dal mio extra deck utilizzando solamente un mostro di rango 8 di tipo oscurità come materiale e impossessarmi delle sue unità! Mostrati numero leggendario! Discendi sesto peccato Xyz! Evoco Numero 84: Acquisitore di dolore!>
(Sulla mano destra appare il numero 84)
Hultron_Harmer: <Ma ha 0 ATK e DEF>
Davide e numero 77, numero 84: <Vero, tuttavia per il suo effetto speciale guadagna DEF pari alla somma dei ranghi dei mostri sul terreno x200! E non è finita! Attivo l’effetto del mio ultimo peccato! Utilizzo Numero 84 per evocare il demone dei peccati! Il settimo… il più potente! Discendi Numero 77: I Sette Peccati!>
(77 e Davide. Sulla fronte appare il numero 77)
Davide e numero 77: <Preparatevi! La vostra fine è giunta!>, esclamò Davide con la voce del numero leggendario, assumendo un’espressione da folle.
Davide e numero 77: < Numero 77, attacca Plasma! Giudizio del Peccato!>
Marcy03: <Attivo l’effetto di Dissimulatore da Battaglia! Evoco specialmente questo mostro sul mio terreno e termina la battle phase!>
Davide e numero 77: <Maledetti!>
ALEMila: <Avanti Alessio! Tocca a te!>
Hultron_Harmer: <Pesco!>
Hultron_Harmer: <Evoco Samurai Superpesante Magnete e attivo il suo effetto! Quando viene evocato normalmente posso evocare specialmente un altro mostro di livello 4 o inferiore dalla mia mano e spostare entrambi in posizione di difesa! Evoco un altro Samurai Superpesante Magnete!>
Davide e numero 77: <E a quale scopo?>
Hultron_Harmer: <Per effetto del mio Samurai Superpesante Magnete puoi attaccare solo Samurai Superpesante Magnete!>
Davide e numero 77: <Ma ne hai due sul terreno>
Hultron_Harmer: <Esatto, per questo i tuoi mostri non possono dichiarare attacchi! Posiziono poi una carta coperta e termino il mio turno>
Davide posseduto: <Pesco! Attivo l’effetto del mio numero 77>
Davide posseduto: <Staccando due unità sovrapposte posso bandire tanti mostri evocati specialmente sul vostro terreno quanti possibile e attaccare uno di loro come unità!>
ALEMila, Hultron_Harmer e Marcy03: <Cosa?!>
Davide posseduto: <Avanti Sette Peccati! Esilio Divino!>
Davide posseduto: <Attacco ora Duskotopia come materiale aggiunto>
Davide posseduto: <Avanti numero 77! Attacca Samurai Superpesante Magnete!>
Davide posseduto: <Posiziono tre carte coperte e termino il mio turno!>
Davide posseduto: <Non avete speranze contro la mia divinità! Vi eliminerò con il potere dei sette peccati!>
ALEMila: <Pesco!>
ALEMila: <… perfetto!>
Davide e numero 77: <Cosa?!>
ALEMila: <Attivo l’effetto di Sfidante Galattico! Rivelo un mostro di livello 4 per evocarlo specialmente e portarlo al suo stesso livello! Evoco poi Drago Galattico. Sovrapposizione xyz! Evoco Galaxion Signore Feudatariostellare e posiziono due carte coperte… termino qui il mio turno>
Davide posseduto: <… Evidentemente voi umani avete una strana concezione di cosa sia una buona pescata. Pesco!>
Davide posseduto: <Attivo di nuovo l’effetto del mio numero 77!>
ALEMila: <Attivo invece Eternità Galattica! Utilizzo Galaxion come materiale xyz per evocare un mostro di 4 ranghi superiore!>
ALEMila: <Discendi mia vera anima! Signore drago assoluto! Evoco Neo Drago Fotonico Occhi Galattici!>
Davide posseduto: <Il tuo mostro verrà comunque bandito dall’effetto del mio numero!>
ALEMila: <No, perché attivo la mia carta coperta! Inversione xyz!>
ALEMila: <In questo modo io entro in possesso di numero 77 e del mio Drago Fotonico! Così facendo io non attivo l’effetto del tuo numero e il prossimo turno Marcello potrà attaccarti con il tuo stesso mostro utilizzando il suo stesso effetto>
Davide posseduto: <Astuto… se io non avessi Riflesso Xyz>
Davide posseduto: <Quando il mio avversario attiva una carta magia o trappola ne annullo l’effetto… e subisce 800 danni!>
Hultron_Harmer: <Attivo Dieta del Danno! Dimezzo così tutti i danni che subiamo in questo turno!>
Sistema: <Marcy03, Hultron_Harmer e ALEMila LP: 500 = 100 >
Davide posseduto: <Beh, in ogni caso Neo Drago Fotonico viene bandito e lo aggancio come unità sovrapposta al mio numero>
Davide posseduto: <Ora finiamo questo duello una volta per tutte! Attacca Numero 77! Giudizio del Peccato!>
Marcy03: <Attivo Distruggi Mano! Tutti noi scartiamo due carte al cimitero!>
Davide e numero 77: <Non basterà per fermarmi!>
Hultron_Harmer: <Attivo l’effetto di Samurai Superpesante Gigaguanti! Posso pescare una carta e, se è un mostro Samurai Superpesante, riduco a 0 il danno da questa battaglia!>
Hultron_Harmer: < … Sì! Ho pescato Samurai Superpesante Grande Benkei!>
Sistema: <Marcy03, Hultron_Harmer e ALEMila LP: 100>
Davide posseduto: <Ahahahahahah!>
Hultron_Harmer e ALEMila: <Tocca a te Marcy!>
Marcy03: <Pesco!>
Marcy03: <Attivo Fusione Necro! Bandisco Plasma e Dogma dal mio cimitero per evocare un mostro fusione dal mio extra deck!>
Dette queste parole mi si illuminarono gli occhi di un rosso sangue.
Marcy03: <Unitevi, pilastri del Destino, uniti padroneggeremo il destino del mondo! Scendi in campo Dragone del Destino Finale! Attivo poi Mostro Resuscitato per evocare dal cimitero Samurai Superpesante Re Treno a Vapore!>
Hultron_Harmer: <Io attivo invece Universo Invertito per scambiare l’ATK del mio Re Treno a Vapore con la sua DEF!>
Marcy03: <Attivo poi Richiamo del Posseduto per evocare Drago Fotonico Occhi Galattici dal cimitero di Alessandro!>
ALEMila: <Io attivo invece Luce della Regina Galattica per rendermi il livello di tutti i mostri che controlliamo a 10!>
Davide posseduto: <Tre mostri di livello 10?!>
Marcy03: <Ora ragazzi!>
Marcy03: <Sovrapponiamo le nostre tre anime per evocare un mostro che ci conduca alla vittoria! Evocazione XYZ! Dragone del Destino Finale, Samurai Superpesante Re Treno a Vapore, Drago Fotonico Occhi Galattici! Sovrapponete le vostre abilità ed evochiamo un mostro leggendario! Sorgi Numero C100: Verità Assoluta!>
Come i nostri mostri divennero materiali xyz, anche noi ci scomponemmo in serpi d’energia, unendoci in un unico essere: un unico angelo capace di risplendere nel buio crepuscolare.
Verità Assoluta è sceso in campo per salvare una sola anima: Davide.
Davide e numero 77: <No! No! No! Non potrete mai sconfiggere il signore dei peccati! L’oscurità è più forte di voi!>
Verità Assoluta: <Ti sbagli… perché noi possiamo contare sul potere dell’amicizia! In questo duello più volte ci siamo trovati sul punto di perdere, ma grazie al sostegno di ognuno siamo riusciti a sopravvivere e ora ti sconfiggeremo tutti quanti insieme!>
Davide e numero 77: <In ogni caso il vostro mostro non ha alcun punto d’attacco e questo lo rende inutile…>
Verità Assoluta: <Ti sbagli anche questa volta! Attiviamo l’effetto di Numero C100! Staccando un’unità sovrapposta Verità Assoluta guadagna ATK pari alla somma dei punti d’attacco dei mostri impiegati come materiali xyz!>
<ATK = da 0 a 10400>
Davide e numero 77: <Stupidi! Attivo Blocco Xyz! Quando attivate l’effetto di un mostro posso staccare un materiale xyz dal mio Numero 77 per distruggerlo!>
Verità Assoluta: <… Sbagliato>
Davide e numero 77: <Cosa?>
Verità Assoluta: <Durante il turno in cui Verità assoluta viene evocato egli è immune agli effetti delle carte>
Davide posseduto: <Non è possibile!>
Verità Assoluta: <Ora stacchiamo un’altra unità, così che tu non possa attivare altri effetti dalla tua mano o dalla tua zona carte magia e trappola!>
Verità Assoluta: <E ne stacchiamo una terza per annullare gli effetti del tuo Numero 77!>
Verità Assoluta: <Attacca Verità assoluta! Distruggilo!>
Sistema: <Davide LP: 350 => 0>
Davide posseduto: <No, no, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Se devo morire, porterò via anche questo corpo!!!!>
Marcy03: <Cos- Brutto bastardo ! Non osare, NON OSARE PORTAR VIA DAVIDE!!!>
Mentre il demonio usciva dal corpo di Davide, io uscii dalla fusione di Alessio e Ale per raggiungere Davide, ma era troppo tardi: il suo corpo senza anima giaceva per terra, freddo come il ghiaccio.
Marcy03: <Davide………NOOOOOOOOOOOO!>
Tutti in quel momento stavano festeggiando per una vittoria, una vittoria schiacciante contro le forze del male, ma io piangevo la perdita di un amico, un amico caro e insostituibile. Sopraffatto dalla stanchezza e dalle emozioni, caddi come l’uom cui sonno piglia.
Marcello Caiani