#LLL. IN MEMORIA DI SIMONE STUCCHI. Intervista ad Andrea Stucchi, Sara Pagano e Manuel Coletti dell’associazione #LONG LIVE LIMO
Abbiamo avuto l’opportunità di intervistare alcuni membri e fondatori dell’associazione #LLL, acronimo di “Long Live Limo”.
Questa associazione si occupa di iniziative sociali e artistico/culturali in memoria di Simone Stucchi, un ragazzo di 22 anni nato a Vimercate, assassinato durante una rissa che si è svolta a Pessano con Bornago nel settembre 2021. Grazie ai racconti di sua sorella Andrea Stucchi e dei suoi amici Sara Pagano e Manuel Coletti abbiamo potuto conoscere meglio la storia di Simone, detto Limo, e i progetti di cui si occupa l’associazione.
Intervista ad Andrea Stucchi:
Intervista a Sara Pagano:
Intervista a Manuel Coletti:
Speriamo che il ricordo di Simone possa arrivare al cuore di tutti e possa trasmettere qualcosa a ognuno di voi, facendovi percepire le stesse emozioni che abbiamo ricevuto noi durante l’incontro.
Vi consigliamo di visionare il profilo dell’associazione @longlivelimo.official e di sostenerlo il più possibile aderendo alle loro iniziative per onorare la memoria di Simone.
Intervistatrice Natalie Moncada. Riprese, foto e montaggio di Francesco Puebla, Tommaso Muraro, Federico Boscherini, Andrea Valtolina con la collaborazione di Michael Mirichigni, Alessandro Casiraghi, Emanuele Massimo Di Pace. Articolo a cura di Irene Soglio, Camilla Calatroni, Marika Tufano.