Dalla High School Cross Country ai Campionati Provinciali: CARLO BEDIN dell’Einstein primo nella CAMPESTRE!
Autunno, stagione di corsa campestre: con o senza pioggia e, naturalmente, con tanto fango!
Alla fine di un percorso lungo due gare, Carlo Bedin della 4D si è classificato al primo posto nella categoria juniores maschile Provinciale.
La prima competizione è stata High School Cross Country, svoltasi il 12 novembre 2019 al parco Villa Sottocasa a Vimercate. La gara, organizzata dai 4 istituti vimercatesi Einstein, Floriani, Vanoni e Banfi, si è svolta nonostante la scarsa collaborazione da parte del clima: tanta pioggia tutta la mattina!
In questa occasione, accompagnati dalle professoresse Lilia Mosca e Cristina Riva, sono saliti sul podio i seguenti studenti dell’Einstein, nelle rispettive categorie:
Bedin Carlo e Lunghi Emanuele al 1° posto, Brambilla Rebecca, Barlassina Rebecca e Muscarà Tommaso al 2° posto, Bruno Nicolas al 3° posto.
Racconta la High School Cross Country il seguente video realizzato da Sebastian Pugliese, con la collaborazione alle riprese di Niccolò Sesana:
In quell’occasione, quindici studenti dell’Einstein si sono quindi classificati alle finali provinciali, svoltesi al Parco di Monza il 29 novembre. Qui Carlo Bedin ha tagliato il traguardo al primo posto nella categoria Juniores maschili. Complimenti a lui e a tutti i partecipanti!
Giorgia Cozzi