Call of Duty: World War II – La guerra non è mai stata così vicina….
La guerra non è mai stata così vicino a casa tua….
Call of Duty: World War II è un videogioco ambientato durante la seconda guerra mondiale. Il protagonista è un soldato americano: Daniels. La modalità di gioco della storia tratta delle battaglie di questo soldato nelle quali il giocatore si può immedesimare.
Ci sono diverse modalità gioco, dalla partita locale, in cui si gioca solo offline contro il computer, a quella con il multigiocatore. Quella multigiocatore è la modalità più richiesta e divertente. Qui puoi partecipare alle partite online, ti scontrerai con altri giocatori di tutto il mondo. Puoi crearti delle classi di armi personalizzate e più si sale di livello più si sbloccano nuove armi.
In questa edizione ci sono delle novità:
1°: L’ Hub sociale, in cui puoi organizzare il tuo soldato, interfacciarti con altri giocatori e organizzarti attività secondarie, ad esempio mini giochi di guerra. 2°: La modalità nazi zombie, dove singolarmente o in gruppo ci si cimenta in una storia a tema zombie, salendo sempre più di difficoltà con zombie sempre più affamati.
Riuscirai a sopravvivere????
Da videogiocatore penso che questo gioco sia veramente fantastico, dato che la Seconda Guerra Mondiale non veniva trattata da circa 10 anni, mentre la modalità zombie da 4 anni, e come nostalgico devo dire che questo remastered è stupefacente.
Auguro a tutti i videogiocatori di godersi al meglio questa nuova avventura.
Davide Zanini